ELENA DIENA
L’ARTE SUSSURATA DAL CIELO
Arcadia Art Gallery ha il piacere di ospitare Elena Diena e le sue opere create dalla guida di voci celesti. Osservando le sue opere ci si trova in universi già visti, avvolti da venti cosmici energetici coinvolgenti e immersivi in cui la nostra anima sembra essere già stata.
Elena Diena, da oltre vent’anni ascolta quotidianamente le voci di “Messaggeri” del mondo invisibile che le trasmettono nozioni in tutti i campi culturali anche quelli medici e scientifici di cui lei ignora spesso i significati, dato che ha studiato solo fino alla terza media. Per quanto riguarda la sua produzione artistica, senza aver mai studiato arte, stupisce come riesce a realizzare quadri senza correzioni, seguendo schemi ben precisi e componendo forme perfette.
Ci troviamo di fronte ad opere uniche nel loro genere perché create sotto le dirette indicazioni di energie celesti che vogliono trasmettere messaggi e indicarci la via di una nuova Terra sconosciuta a noi destinata, se lo vogliamo.
Elena Diena è una donna “normale” nella sua semplicità di essere umano terreno, con le sue fragilità, che vive accogliendo e condividendo il suo particolare “dono” con le persone che incontra nel suo cammino. Le parole che attraversano la sua mente sono spesso messaggi di speranza, risposte a domande di chi ha bisogno di sapere, di chi ha bisogno di una guida per trovare la forza di andare avanti. L’incontro con lei può essere accolto come una speciale occasione di riflessione anche per chi sceglie di non credere.
Potete trovare maggiori informazioni sul suo sito: www.nathael.it